Il mercato sta per concludersi. Mancano solamente due giorni alla chiusura definitiva degli acquisti, delle vendite e delle trattative che portano i giocatori da una squadra all’altra. La Lazio vorrebbe regalare ad Inzaghi almeno un altro difensore e le ipotesi vagliate sono Queiros e Sarr.
Lazio, Queiros e Sarr: rinforzi last minute in difesa
Il campionato di Serie A è cominciato ormai da tre giornate e Inzaghi non ha ancora avuto modo di schierare i nuovi acquisti. L’emergenza nella zona difensiva biancoceleste è assoluta: giocatori fermi per problemi muscolari o burocratici. È chiaro che il punto debole dei capitolini sia proprio la difesa e nonostante i nuovi arrivati che verranno schierati in campo più avanti, il club vuole tentare un ultimo colpo.
In vista di un campionato che potrebbe dimostrarsi più insidioso di quello disputato l’anno scorso e di una Champions che non si vedeva da un po’ di tempo, urgono rinforzi. Il presidente Lotito e il direttore sportivo Igli Tare sono alla ricerca di un giocatore che possa essere utile ad Inzaghi nelle retrovie. I nomi che in queste ore circolano a Formello sono quelli di Queiros, difensore classe ’99 del Porto e di Sarr difensore del Chelsea destinato ad un prestito annuale in un altro club. La Lazio non può permettersi altri big e per questo potrebbe puntare proprio su giocatori giovani e Under 22. In questo momento il mercato in entrata è chiuso e il club si sta concentrando sulle uscite ma ciò non toglie che ci possa essere un colpo last minute nelle prossime ore.