Lazio – Torino rischia di essere rinviata. La situazione contagi da Coronavirus sta peggiorando in casa granata. I positivi sono 10 se si contano anche i due membri dello staff che hanno contratto il virus, ora è da decidere se la partita contro i biancocelesti si giocherà oppure no.
Rinviata Torino-Sassuolo per il focolaio in casa granata
Lazio – Torino, qual è la situazione in casa granata?
Il Torino calcio sta diventando un vero e proprio focolaio. I giocatori risultati positivi al tampone sono troppi, contagiati anche due membri dello staff. Tutto questo preoccupa i vertici del club che temono per la salute dei propri atleti e di chi si occupa di loro. Per questo motivo la partita contro il Sassuolo in programma per la 24esima giornata di Serie A è stata rinviata a mercoledì 17 marzo alle 15.00. La situazione è monitorata costantemente e dato che può mutare da un momento all’altro, si attendono notizie anche per quanto riguarda la sfida contro la Lazio.
Il Torino da calendario dovrebbe giocare all’Olimpico martedì 2 marzo. Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, l’Asl del capoluogo piemontese avrebbe già contattato la Lega Calcio. La salute dei giocatori e dello staff deve essere tutelata. Un viaggio verso Roma sarebbe rischioso anche e soprattutto per il contatto con altre persone. Molto probabilmente l’Asl si esprimerà per il no per quanto riguarda Lazio – Torino e così la partita verrà rinviata. Si attendono ulteriori sviluppi.