La Lazio in questa stagione sembra proprio non avere pace. Ci sono stati diversi problemi legati ai giocatori: infortuni, assenze, calo delle prestazioni e conseguente perdita di posizioni in classifica. Oltre a tutto questo però, ciò che più ha preoccupato i capitolini è il caos dei tamponi. Ma non solo, anche la partita contro la squadra di Cairo. Alla fine Lazio – Torino si giocherà: il ricorso dei biancocelesti è stato respinto.
Lulic non rinnoverà, il capitano saluterà la Lazio
Lazio – Torino si giocherà, come si è pronunciata la Corte d’Appello?
Lazio – Torino si giocherà. È questa la decisione che la Corte Sportiva D’Appello ha preso dinnanzi al ricorso effettuato dalla Lazio. Il club guidato da Claudio Lotito aveva infatti chiesto che la gara contro i granata si decidesse a tavolino: 3-0 per i biancocelesti. Questo perchè quando la partita si sarebbe dovuta giocare (il 2 marzo), il Torino era diventato un focolaio. Giocatori e membri dello staff positivi. L’Asl aveva deciso di non far partire per Roma la squadra per il bene e la sicurezza di tutti.
I piemontesi non si erano quindi presentati all’Olimpico, per questo la Lazio ha fatto ricorso: invece di riprogrammare il match aveva chiesto la vittoria. La Corte ha quindi deciso che Lazio e Torino scenderanno in campo e se la vedranno “in modo classico”, che vinca il migliore. La data della partita è ancora da decidere. L’ultima mossa che adesso il patron biancoceleste potrebbe giocarsi, è fare un nuovo ricorso (l’ultimo) al Collegio di garanzia presso il CONI che cambiò le sorti di Napoli – Juve. Si attendono ulteriori sviluppi.