lazio

Classifica corta per la Champions e l’Europa League ogni punto può essere fondamentale. La Lazio non può permettersi di lasciare punti contro un Empoli che in trasferta non ha mai vinto.

Lotta agguerrita per le posizioni che permettono un entrata in Champions e la Lazio, dopo la brillante e sfortunata prova con la Juventus, non può proprio permettersi di perdere altri punti per strada soprattutto se si incontra una squadra come l’Empoli che fin qui non ha ancora mai vinto fuori casa.

STATISTICHE

  • La vittoria per 1-0 contro il Frosinone ha interrotto la sequenza di tre partite senza vittorie in SA dei bianco-celesti (1 pareggio, 2 sconfitte), ma con appena tre vittorie nelle ultime dieci partite di campionato (3 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte), lo slancio iniziale della Lazio si è perso. Ciononostante, i padroni di casa restano la sesta miglior difesa pari merito del campionato (25 gol subiti).
  • Tuttavia, la squadra ospite dell’Empoli sta avendo problemi ancora più grandi, trovandosi solo un punto al di sopra della zona retrocessione e senza vittorie nelle ultime sette partite di SA (2 pareggi, 5 sconfitte). A peggiorare ulteriormente le cose, c’è la difesa, che è la peggiore (pari merito) del campionato con ben 44 gol subiti.

TESTA A TESTA

Solo un punto separa la Lazio dalle prime quattro squadre in Serie A prima di questo incontro contro l’Empoli, contro cui non ha mai perso una partita in campionato (8 vittorie, 2 pareggi).

NOTIZIE LAZIO

La prestazione casalinga della Lazio è altrettanto instabile, con una sola vittoria nelle ultime cinque partite casalinghe in SA (1 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitta). In questa stagione, le partite casalinghe della Lazio in SA hanno visto una media di tre gol a partita, e finora con nessuna di queste partite che si è conclusa con il risultato di 0-0. INDISPONIBILI: Luis Felipe, Wallace, Parolo. IN DUBBIO: Immobile, Luis Alberto, Lukaku.

Lazio

NOTIZIE EMPOLI

In trasferta, l’Empoli deve ancora vincere una partita in SA (4 pareggi, 6 sconfitte) — è una delle uniche due squadre che ancora deve vincere una trasferta in questa stagione (l’altra è il Chievo). Ancora una volta è la difesa il problema più grande, avendo subito una media di 2,4 gol a partita in trasferta. INDISPONIBILI: Polvani. IN DUBBIO: La Gumina.

PROBABILI FORMAZIONI

PRONOSTICO

La Lazio ha subito gol in nove delle 11 partite casalinghe in questa stagione di Serie A, mentre ha segnato in dieci di esse.
In sette delle 11 partite casalinghe della Lazio ci sono stati più di 2,5 gol in questa stagione, nonché in 13 delle ultime 15 partite dell’Empoli in Serie A (casa e trasferta). Opterei dunque per la COMBO 1X+Over 2.5 offerta da Betaland a quota 1.61

Per tutti i lettori dell’Angolo del Betting Betaland offre su questa partita una super promo! Registrati su Betaland e inserisci nell’apposito riquadro “CODICE AMICO” il codice LazEmp20 come mostrato nella foto qui sotto.

Lazio
Codice Amico LazEmp20

Non c’è assolutamente bisogno di un deposito minimo basterà piazzare una scommessa sul Risultato Esatto del match tra Lazio vs Empoli in programma allo Stadio Olimpico questa sera alle ore 20.30, se indovinerete l’esito riceverete un bonus di 20€!

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Lazio

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20