La diciottesima giornata di Serie A, si sta avvicinando. Una delle partite in programma è Lazio vs Genoa che si giocherà venerdì 17 dicembre alle 18.30 allo stadio Olimpico. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali Dazn. Come si presentano le squadre? Quali sono le probabili formazioni?
Scambio Arthur-Luis Alberto: Juventus e Lazio ci pensano
Lazio vs Genoa: come si presentano le squadre?
Lazio e Genoa si presentano a questa 18esima giornata di campionato con lo stesso obiettivo: vincere. Dall’inizio della stagione fino ad adesso, hanno infatti perso molti punti utili per strada e ora devono assolutamente recuperare. I biancocelesti guidati da Maurizio Sarri devono ritrovare ritmo e lucidità che hanno perso durante la partita contro il Sassuolo. Al Mapei Stadium, la Lazio era prima in vantaggio e poi si è fatta rimontare perdendo così il match. Il mister toscano sta lavorando con la squadra e il suo progetto di “ricostruzione” richiederà tempo e una diversa impostazione mentale, un diverso atteggiamento. Al momento sono noni a 25 punti. Per quanto riguarda il Genoa, i grifoni di Shevchenko hanno come obiettivo principale quello di non retrocedere e rimanere quindi in Serie A. I rossoblu devono cercare di uscire dalla zona retrocessione (si trovano al diciottesimo posto con 10 punti), e per farlo devono trovare la chiave giusta. Come finirà all’Olimpico di Roma? Chi vincerà tra le due squadre?
Le probabili formazioni
- LAZIO (4-3-3): Strakosha: Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Akpa Akpro, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.
- GENOA (3-5-2): Sirigu, Vanheusden, Criscito, Masiello, Ghiglione, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso, Pandev, Ekuban. All.: A. Shevchenko.