― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie ALazio vs Milan: in tv e formazioni

Lazio vs Milan: in tv e formazioni

Una delle partite in programma per la 34esima giornata del campionato di Serie A, è Lazio vs Milan che si giocherà domenica 24 aprile allo stadio Olimpico alle 20.45. Sarà possibile seguire il match tra biancocelesti e rossoneri sui canali DAZN.


Napoli vs Roma 1-1: il sogno svanisce al Maradona


Lazio vs Milan: come si presentano le squadre?

Lazio e Milan si presentano alla 34esima giornata del campionato di Serie A, con due situazioni molto diverse alle spalle. In particolare le due squadre lottano per obiettivi differenti: i biancocelesti settimi in classifica con 56 punti desiderano l’Europa League mentre i rossoneri primi a quota 71, puntano allo scudetto. La partita che andrà in scena all’Olimpico di Roma si prospetta quindi infuocata. Unico obiettivo comune, la vittoria. La Lazio guidata da Maurizio Sarri punterà a vincere anche per riscattarsi dall’amaro pareggio contro il Torino di sabato 16 aprile. I granata stavano per chiudere a proprio favore il match che poi si è concluso sull’1-1 grazie alla rete di Immobile in Zona Cesarini. Il Milan invece è reduce dal 2-0 contro il Genoa che gli ha permesso di scostarsi di due punti dall’Inter, sua diretta concorrente al tricolore. Chi avrà la meglio nella 34esima giornata?

Le probabili formazioni

  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonus, Hysaj, Radu, Kamenovic, Raul Moro, Cabral. All.: M. Sarri. 
  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. A disp.: Tatarusanu, Calabria, Bakayoko, Brahim Diaz, Maldini, Rebic, Lazetic. All.: S. Pioli.