Una delle partite in programma per la 27esima giornata del campionato di Serie A è Lazio vs Napoli. Il match si disputerà domenica 27 febbraio allo stadio Olimpico alle ore 20.45 e verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le due squadre?
Finale Champions League a Parigi: l’Uefa ufficializza la nuova sede
Lazio vs Napoli: come si presentano le squadre?
Di sicuro Lazio e Napoli lotteranno per la vittoria in questa 27esima giornata di campionato, ma con due obiettivi differenti. I padroni di casa infatti, dopo essere stati eliminati dall’Europa League, devono cercare di risollevarsi in classifica e magari accedere alla zona europea. Attualmente occupano il sesto posto con 46 punti. Gli ospiti invece sono in corsa per lo scudetto e si trovano in terza posizione a quota 54 punti: davanti a loro solo l’Inter a pari merito, e il Milan con 56 punti. La partita quindi non sarà scontata e, dato che si prospetta combattuta, forse riserverà della sorprese. I capitolini affronteranno gli azzurri consapevoli di poter contare sul proprio attacco al completo (Sarri ha recuperato Immobile e Pedro) mentre i partenopei scenderanno in campo più determinati che mai.
Le probabili formazioni
- LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.
- NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: L. Spalletti.