― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie ALazio vs Sassuolo: in tv e formazioni

Lazio vs Sassuolo: in tv e formazioni

Dopo la pausa per le Nazionali, ritorna in campo la Serie A. Una delle partite della 31esima giornata di campionato è Lazio vs Sassuolo che si giocherà sabato 2 aprile alle 18.00 allo stadio Olimpico. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN.


Juventus vs Inter (probabili formazioni e Tv)


Lazio vs Sassuolo: come si presentano le squadre?

Lazio e Sassuolo arrivano a questa 31esima giornata di Serie A con due situazioni simili alle spalle. I capitolini infatti si trovano al settimo posto in classifica con 49 punti mentre i neroverdi occupano la nona posizione a quota 43 punti. A divedere le due squadre quindi non c’è un divario così grande e di sicuro la formazione guidata da mister Dionisi darà del filo da torcere agli undici di Sarri che, a poche giornate dalla fine del campionato, sono ancora alla ricerca di un equilibrio. Lo scorso turno di Serie A, la Lazio ha perso malamente il derby contro la Roma: risultato finale 3-0 per i giallorossi. Il Sassuolo invece ha annientato lo Spezia segnando 4 reti in totale. Chi avrà la meglio questa volta?

Le probabili formazioni

  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.
  • SASSUOLO  (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Kaan Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. All.: A. Dionisi.