― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie AJuventus vs Inter (probabili formazioni e Tv)

Juventus vs Inter (probabili formazioni e Tv)

Dopo l’amara sosta per le nazionali, torna la Serie A. Un ritorno col botto, perché la trentunesima giornata della Serie A ci regala il Derby d’Italia numero 244 della storia, l’eterna sfida tra Juventus e Inter. Spartiacque probabilmente decisivo per entrambe le squadre, visto che a separarle c’è appena un punticino.
Juventus vs Inter si giocherà domenica 3 marzo alle ore 20,45 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre ?

I bianconeri sono reduci dalla vittoria contro la Salernitana, ma la situazione interna non è delle migliori. L’inchiesta “Prisma” resta in primo piano, il mancato rinnovo di Dybala una ferita ancora aperta. Massimiliano Allegri però recupererà diversi pezzi da novata in vista della gara contro i nerazzurri: Chiellini, Zakaria e Alex Sandro. Non ci sarà lo squalificato Pellegrini, così come gli altri infortunati.
Periodo altalenante per i nerazzurri. Nell’ultimo periodo la squadra di Simone Inzaghi ha rallentato molto il proprio ritmo. La splendida squadra ammirata nella prima parte di stagione ora sembra un lontano ricordo, come testimonia il preoccupante rullino di marcia. Nelle ultime sei gare i nerazzurri hanno raccolto solamente sette punti. Chissà se la sosta permetterà all’Inter di recuperare energie non solo fisiche, ma soprattutto mentali in vista dell’incontro.

Juventus vs Inter: probabili formazioni

Possibile 4-3-3 per la formazione di casa. Szczesny giocherà in porta, mentre in centro ci dovrebbero essere De Ligt e Danilo. Sulle corsie esterne i favoriti sembrano essere Cuadrado e il rientrante Alex Sandro. Tornerà Locatelli a centrocampo con Rabiot e Arthur. Infine il probabile attacco: Dybala-Vlahovic-Morata.
Solito 3-5-2 per gli ospiti, con Handanovic tra i pali. Reparto difensivo che sarà sicuramente formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulle corsie esterne del centrocampo Dumfries e Perisic, in mezzo  Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco i titolari saranno Lautaro Martinez e Dzeko.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Kökçü nome nuovo per il centrocampo della Juventus