La 33esima giornata del campionato di Serie A, vedrà tra le altre sfide, anche Lazio vs Torino. Il match si disputerà sabato 16 aprile alle 20.45 allo stadio Olimpico e verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN.
Milan vs Genoa: in tv e formazioni
Lazio vs Torino: come si presentano le squadre?
Lazio e Torino si presentano a questa 33esima giornata del campionato di Serie A, con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa infatti, forti delle ultime due vittorie (contro Sassuolo e Genoa rispettivamente), si trovano in sesta posizione con 55 punti mentre gli ospiti occupano l’undicesimo posto a quota 39 punti. La partita si prospetta combattuta anche perché entrambe le formazioni punteranno a vincere. I biancocelesti di Maurizio Sarri desiderano entrare almeno in Europa League e se continuassero a collezionare risultati positivi potrebbero anche arrivarci. I granata di Juric vorrebbero chiudere la stagione almeno tra le prime dieci. Durante la scorsa giornata di campionato, la Lazio ha vinto e convinto contro il Genoa che ha battuto a Marassi per 1-4, mentre il Torino si è dovuto accontentare di un amaro 0-0 contro il Milan. Come finirà questa volta?
Le probabili formazioni
- LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic Savic, Leiva, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.
- TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Brekalo, Pobega, Belotti. All.: I. Juric.