Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I biancocelesti non vogliono mollare la zona Champions, mentre I granata cercano punti per l’aritmetica salvezza. Lazio vs Torino si giocherà lunedì 31 marzo 2025 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.
LAZIO VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I biancocelesti sono reduci dalla pesante sconfitta subita a Bologna, che però mantiene intatte le loro possibilità di raggiungere la qualificazione in Champions League. La squadra di Baroni è infatti sesta a quota 50 punti, a meno tre dal quarto posto., ma niente passi falsi d’ora in poi.
I granata non hanno ancora raggiunto la salvezza, ma manca soltanto due punti alla matematica. La squadra di Vanoli è all’undicesimo posto con 38 punti e un vantaggio di sedici lunghezze sulla zona retrocessione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO(4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Vecino, Zaccagni, Dia. All. Baroni
TORINO(4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi, Ginetis, Ricci, Vlasic, Casadei, Elmas, Adams. All. Vanoli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn lunedì 31 marzo 2025 alle ore 20.45