LeBron James

Il campione NBA sarà premiato in diretta TV nel programma “Kid’s Choice Awards 2020” sul canale Nickelodeon

Anche il mito LeBron James apparirà tra le grandi star internazionali che domani saranno premiate all’edizione dei “Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together”.

Durante lo show, che andrà in onda il 22 maggio in un doppio appuntamento alle 11:30 ed alle 20 sul canale Nickelodeon (n° 605 di SKY), il campione NBA sarà premiato come vincitore della categoria “Sportivo Preferito”. LeBron James infatti vince su colleghi sportivi del calibro di Cristiano Ronaldo, Patrick Mahomes, Shaun White, Stephen Curry e Tom Brady.

LeBron James
Il giocatore dei Los Angeles Lakers LeBron James

Inoltre l’icona globale del basket riceverà il premio “Generation Change 2020”, onorando il suo impegno nel contribuire a portare cambiamenti reali e duraturi attraverso l’istruzione.

La rivoluzionaria “I Promise School” della LeBron James Family Foundation aiuta, infatti, gli studenti più a rischio della sua città e le loro famiglie, fornendo loro le risorse di cui hanno bisogno per avere successo in classe e nella vita attraverso la creazione di un nuovo modello urbano, pubblico e di formazione scolastica.

Tra gli altri “big name” dello spettacolo e non solo ci saranno: Dwayne Johnson, Ariana Grande, Kristen Bell, Josh Gad, Camila Cabello, Millie Bobby Brown, Ellen DeGeneres, BTS, Shawn Mendes, Lil Nas X, Dove Cameron, Tom Holland, David Dobrik, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, SSSniperWolf e molti altri.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20