Lecce – Alessandria è una delle partite in programma per la quarta giornata del campionato di Serie B. Le due squadre si sfideranno sabato 18 settembre alle 14.00, allo stadio Via del Mare. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN. Quali sono le probabili formazioni? E chi vincerà?
Besiktas-Borussia Dortmund: pronostico e possibili formazioni
Lecce – Alessandria: come si presentano le squadre?
Sicuramente per Lecce e Alessandria, la stagione non è cominciata nel migliore dei modi. La strada da fare è ancora lunga, questo è vero, ma è importante partire con il piede giusto perchè poi recuperare diventa complicato. Ad esempio i giallorossi lo scorso anno lottavano per la Serie A, ora si ritrovano quasi sul fondo della classifica. Finora, hanno infatti pareggiato due volte e perso una, racimolando quindi solamente due punti. La neo promossa Alessandria, si sta ancora ambientando all’interno del campionato cadetto e forse è per questo motivo che non è ancora riuscita ad esprimersi al meglio. Nelle prime tre giornate, si è dovuta accontentare di tre sconfitte. Sabato, entrambe le formazioni punteranno a vincere o almeno a pareggiare, perchè anche se uno solo, fa sempre comodo il punto. Chi avrà la meglio?
La probabili formazioni
- LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Tuia, Gallo; Hjulmand, Blin, Majer; Strefezza, Coda, Olivieri. All.: M.Baroni.
- ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Mantovani, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Chiarello, Casarini, Bruccini, Beghetto; Corazza, Palombi. All.: M. Longo.