Lecce – Brescia è una delle partite in programma per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. La gara si giocherà martedì 9 febbraio allo stadio Via del Mare alle ore 19.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN. All’andata i giallorossi avevano perso contro le Rondinelle per 0-3, Ndoj (doppietta) e Aye i marcatori.
Lecce – Ascoli: sconfitta amara per i giallorossi
Lecce – Brescia, i giallorossi a caccia di punti?
La squadra di Corini si prepara ad ospitare il Brescia di Gastaldello e a lottare per i tre punti. I padroni di casa devono infatti recuperare qualche posizione in classifica. Il Lecce lotta per la promozione e non ha intenzione di scivolare via o troppo lontano, dalla zona playoff. L’inizio del campionato è stato ottimo poi proseguendo, i giallorossi hanno perso per strada molti punti preziosi. È arrivato il momento di rifarsi e provare a risalire la graduatoria.
Il Brescia dal canto proprio vuole assolutamente lasciarsi alle spalle la zona retrocessione per questo darà del filo da torcere al Lecce. La formazione lombarda ha bisogno di punti e farà di tutto per vincere. Le Rondinelle devono anche cercare di interrompere il trend negativo di risultati che ha contraddistinto le ultime cinque partite. Durante la scorsa giornata il Lecce ha perso contro l’Ascoli mentre il Brescia ha pareggiato con il Cittadella.
Le probabili formazioni
- LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Maggio, Pisacane, Lucioni, Mancosu, Coda, Stepinski, Zuta, Hjulmand, Henderson, Tachtsidis. All.: E. Corini.
- BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Verzeni, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Jagiello; Spalek; Ayé, Donnarumma. Allenatore: D. Gastaldello.