Una delle partite della prossima giornata del campionato di Serie B, ovvero la seconda, è Lecce – Como. La gara si disputerà allo stadio Via del Mare, domenica 29 agosto a partire dalle 20.30. Sarà possibile seguire il match sulla piattaforma DAZN. Come si presentano le due squadre?
Cittadella vs Crotone: in tv e formazioni
Lecce – Como: come si presentano le squadre?
Lecce e Como arrivano a questa seconda giornata di campionato, con due situazioni differenti alle spalle. I giallorossi durante la prima giornata di campionato, hanno subito una pesante sconfitta in casa della Cremonese: 3-0 il risultato finale. Questo non è di sicuro un bel modo per cominciare la stagione, ma il campionato è davvero lungo e anche se i primi punti sono andati persi, l’occasione di rifarsi e recuperare c’è. Per quanto riguarda il Como, la scorsa giornata ha pareggiato per 2-2 contro il Crotone. Nonostante abbia guadagnato solamente un punto, il risultato è sicuramente positivo, dato che la squadra è appena stata promossa dalla Serie C, dopo cinque anni di assenza dalla B. Le due squadre si presentano quindi agguerrite e determinate a portarsi a casa la vittoria. Il Lecce non deve sottovalutare l’attento Como che potrebbe metterlo in difficoltà.
Le probabili formazioni
- LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Tuia, Gallo; Hjulmand, Blin, Majer; Strefezza, Coda, Olivieri. All.: M.Baroni.
- COMO (4-4-2): Gori; Toninelli, Bertoncini, Scaglia, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Gabrielloni, Cerri. All.: G. Gattuso.