― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioLecce-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Lecce-Milan: probabili formazioni e dove vederla

La rincorsa all’Europa da parte del Milan ricomincia da Lecce questo lunedì alle ore 19.30. Dopo l’eliminazione in coppa Italia per mano della Juventus, Lecce-Milan rappresenta il punto di inizio per concludere la stagione al meglio da parte dei rossoneri.

Il Milan dovrà fare a meno della stella svedese Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante è ancora fermo ai box e salterà la trasferta salentina. Torneranno Castillejo e Hernandez che tanto sono mancati contro la Juventus, pronti a dare velocità ed imprevedibilità alla manovra rossonera.

Padroni di casa che hanno come obiettivo la salvezza. Ottenere la vittoria sarebbe un ottimo inizio per i salentini che con qualche risultato a favore potrebbero portarsi fuori dalla zona retrocessione. Liverani si affiderà ai suoi uomini migliori: Saponara e Lapadula; due ex rossoneri pronti a fare male al diavolo.

La gara di andata terminò in pareggio con il Milan raggiunto al minuto 92 con un eurogol di Calderoni a tempo quasi scaduto portando un punto d’oro nelle casse del Lecce.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-2-1) Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Deiola, Barak; Mancosu, Saponara; Lapadula

MILAN (4-4-1-1) Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie,Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Rebic

Dove vederla

La partita sarà visibile su DAZN canale 209 sulla piattaforma SKY oppure visibile sull’ app DAZN su smartphone e tablet dalle ore 19.00.