La rincorsa all’Europa da parte del Milan ricomincia da Lecce questo lunedì alle ore 19.30. Dopo l’eliminazione in coppa Italia per mano della Juventus, Lecce-Milan rappresenta il punto di inizio per concludere la stagione al meglio da parte dei rossoneri.
Il Milan dovrà fare a meno della stella svedese Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante è ancora fermo ai box e salterà la trasferta salentina. Torneranno Castillejo e Hernandez che tanto sono mancati contro la Juventus, pronti a dare velocità ed imprevedibilità alla manovra rossonera.
Padroni di casa che hanno come obiettivo la salvezza. Ottenere la vittoria sarebbe un ottimo inizio per i salentini che con qualche risultato a favore potrebbero portarsi fuori dalla zona retrocessione. Liverani si affiderà ai suoi uomini migliori: Saponara e Lapadula; due ex rossoneri pronti a fare male al diavolo.
La gara di andata terminò in pareggio con il Milan raggiunto al minuto 92 con un eurogol di Calderoni a tempo quasi scaduto portando un punto d’oro nelle casse del Lecce.
Probabili formazioni
LECCE (4-3-2-1) Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Deiola, Barak; Mancosu, Saponara; Lapadula
MILAN (4-4-1-1) Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie,Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Rebic
Dove vederla
La partita sarà visibile su DAZN canale 209 sulla piattaforma SKY oppure visibile sull’ app DAZN su smartphone e tablet dalle ore 19.00.