― Advertisement ―

spot_img

Sedicesima giornata Basket Eurolega 2024/2025: Bologna resiste un tempo, vince l’Olympiakos

Tredicesima sconfitta stagionale in campo continentale per la Virtus che, nella sedicesima giornata Basket Eurolega 2024/2025, cade ad Atene per mano dell'Olympiakos(87-77). La squadra...
HomeCalcioLecce-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv

Lecce-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv

Gara valida per la ventiduesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I giallorossi sono in corsa per un posto in Champions League, mentre i salentini inseguono la salvezza. Lecce-Roma si giocherà sabato 11 febbraio 2023 alle ore 18 presso lo stadio Via del Mare.

LECCE-ROMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I salentini sono reduci dalla vittoria ottenuta a Cremona riscattando cosi le due sconfitte consecutive. La classifica è ancora buona, con un vantaggio di dieci punti sulla terzultima. L’obiettivo è fare più punti possibili per centrare quanto prima la salvezza.

I giallorossi sono risaliti al terzo posto per effetto di un andamento molto positivo, interrotto soltanto dalla sconfitta di Napoli. Nelle ultime cinque giornate sono arrivate tre vittorie che ha dato loro slancio per la conquistato di un posto in Champions League.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Mister Baroni si affiderà al solito 4-3-3 con Falcone in porta, e linea due formata da Gendrey, Umtiti, Baschirotto e Pezzella. Hjulmand, Gonzalez ed Askildsen a centrocampo, mentre in attacco partiranno titolari Strefezza, Colombo e Di Francesco.

Mourinho non ha intenzione di cambiare l’undici titolare per cui ci sarà Rui Patricio in porta, davanti al quale agiranno Ibanez, Smalling e Mancini. A centrocampo, Zalewski ed El Sharawy occuperanno le corsie esterne, con Matic e Cristante in mezzo. Sulla trequarti la coppia Dybala-Pellegrini si muoverà alle spalle di Abraham.

LECCE(4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella, Hjulmand, Askildsen, Gonzalez, Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni

ROMA(3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Cristante, Matic, El Sharawy, Dybala, Pellegrini, Abraham. All. Mourinho

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 11 febbraio 2023 alle ore 18

Milan Vs Torino: probabili formazioni e dove vederla