La 22esima giornata del campionato di Serie B si giocherà a breve. Tra le partite del weekend c’è anche Lecce vs Benevento che si disputerà domenica 13 febbraio alle 15.30 allo stadio Via del Mare. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN.
Reggina vs Crotone: in tv e formazioni
Lecce vs Benevento: come si presentano le squadre?
Lecce e Benevento condivideranno lo stesso obiettivo durante la 22esima giornata del campionato cadetto e cioè vincere. I padroni di casa occupano il primo posto in classifica con 41 punti, a meno uno dal Pisa secondo, e sognano la Serie A, quindi contro i campani faranno di tutto per trionfare. Le streghe, guidate da mister Caserta si trovano invece alla sesta posizione a quota 36 punti e desiderano rimanere all’interno della zona playoff, per questo motivo vincere la partita è molto importante. Il Monza è infatti a un solo punto di distanza dal Benevento. Durante la scorsa giornata di campionato, il Lecce ha pareggiato contro il Como per 1-1 così come la formazione ospite che ha pareggiato 0-0 contro il Parma. Come finirà questa volta la partita? Chi avrà la meglio tra le due sfidanti? E soprattutto, chi si aggiudicherà i tanto ambiti tre punti?
Le probabili formazioni
- LECCE (4-1-4-1): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Gendrey, Gallo; Hjulmand; Strefezza, Farago, Bjorkengren, Listowski; Coda. All.: M. Baroni.
- BENEVENTO (4-3-3): Paleari A., Acampora G., Barba F., Calo G., Forte F., Glik K., Improta R., Insigne R., Ionita A., Letizia G., Tello A. All.: F. Caserta.