L’undicesima giornata del campionato di Serie B, è ormai alle porte. Una delle partite in programma è Lecce vs Cosenza che si giocherà lunedì 1 novembre alle 15.00. I giallorossi ospiteranno allo stadio Via del Mare, la squadra di Zaffaroni: entrambe puntano a vincere. La gara verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN.
Parma-Vicenza: probabili formazioni e in tv
Lecce vs Cosenza: come si presentano le squadre?
Lecce e Cosenza si presentano a questa 11esima giornata di campionato, collocate in due posizioni differenti in classifica. I padroni di casa sono quinti mentre gli ospiti undicesimi. Nonostante questa differenza in graduatoria, le due formazioni distano solo per tre punti: i giallorossi sono a quota 17 e i rossoblu a 14. Si prospetta quindi una partita molto combattuta in quanto i tre punti in palio possono far avanzare entrambe le formazioni. Il Lecce arriva da un pareggio contro il Perugia mentre il Cosenza da una pesante sconfitta contro il Benevento. Le squadre sono alla ricerca di riscatto e cercheranno di imporsi quanto più possibile per ottenere un risultato positivo. Chi avrà la meglio allo stadio Via del Mare? Quali sono le probabili formazioni?
Le probabili formazioni
- LECCE (4-3-3): Bleve; Gendrey, Lucioni, Meccariello, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: M. Baroni.
- COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello; Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Florenzi, Bittante; Gori, Caso. All.: M. Zaffaroni.