Lecce vs Crotone è uno dei match appartenenti alla 24esima giornata del campionato di Serie B. La partita si giocherà domenica 20 febbraio alle 15.30 allo stadio Via del Mare e verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le formazioni?
Vicenza vs SPAL: in tv e formazioni
Lecce vs Crotone: come si presentano le squadre?
Lecce e Crotone si presentano a questa 24esima giornata del campionato di cadetteria in due posizioni completamente diverse. I padroni di casa infatti occupano il secondo posto in classifica con 43 punti mentre gli ospiti si trovano alla diciottesima posizione a quota 14 punti. Nella scorsa giornata di B, i pugliesi hanno pareggiato per 1-1 contro l’Alessandria mentre la squadra guidata da mister Modesto ha perso per 0-1 contro il Brescia. Come finirà questa volta la partita? Sicuramente entrambe le squadre puntano al successo e quindi al bottino pieno. Chi riuscirà a portare a casa i tre punti? E soprattutto quali sono le probabili formazioni della partita?
Le probabili formazioni
- LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Calabresi, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Listkowski, Coda, Di Mariano. All.: M. Baroni.
- CROTONE (3-4-2-1): Saro, Nedelcearu, Golemic, Cuomo, Mogos, Estevez, Awua, Nicoletti, Borello, Kargbo, Maric. All.: F. Modesto.