Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Reduci ambedue da risultati negativi, rossoneri e salentini cercano immediato riscatto per lottare in vista dei loro rispettivi obiettivi. Lecce Vs Milan si giocherà sabato 11 novembre 2023 alle ore 15 presso lo stadio Via del Mare.
LECCE VS MILAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo essere partiti benissimo, i salentini si sono pian piano persi tornando seriamente in lotta per la salvezza. La squadra di D’ Aversa si trova al tredicesimo posto con 13 punti, a 4 lunghezze di vantaggio sul terz’ultimo posto. Ciò che preoccupa è soprattutto l’assenza di vittorie che dura da sei giornate.
Anche i rossoneri stanno attraversando una crisi di risultati in campionato, dove nelle ultime tre giornate, hanno raccolto soltanto un punto. La vetta della classifica dista ora 6 punti, per cui non possono più fallire se vogliono lottare per il titolo sino alla fine.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCE(4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Rafia, Ramadani, Kaba, Almqist, Kristovic, Strefezza. All. D’Aversa
Indisponibili: Dermaku, Corfitizen
MILAN(4-3-3): Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Adlji, Rejinders, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Indisponibili: Sportiello, Chukwueze, Bennacer, Pellegrino, Kalulu, Krunic
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 11 novembre 2023 alle ore 15