Lecce vs Monza è una delle partite in programma per la settima giornata del campionato di Serie B. La partita si giocherà venerdì 1 ottobre allo stadio Via del Mare, alle 20.30. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN. Come si presentano le squadre? Quali le probabili formazioni?
Crotone-Ascoli: formazioni e dove vederla
Lecce vs Monza: come si presentano le squadre?
La settima giornata del campionato di Serie B, si avvicina sempre più. Una delle partite in programma sul calendario, è Lecce – Monza. Entrambe le squadre puntano alla vittoria e ai conseguenti tre punti. I padroni di casa e gli ospiti hanno alle spalle due situazioni differenti: i giallorossi si trovano al sesto posto in classifica mentre i lombardi sono undicesimi. Il Lecce ha cominciato la propria stagione in modo positivo perchè finora ha ottenuto tre vittorie e tre pareggi. Il Monza invece, ha avuto un percorso più altalenante e i risultati hanno sicuramente pesato sulla posizione in classifica. La gara al Via del Mare sarà sicuramente molto combattuta. Chi, tra le due formazioni, avrà la meglio e riuscirà a guadagnare i tre punti?
Le probabili formazioni
- LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Bjarnason, Lucioni, Gallo; Gargiulo, Hjulmand, Bjorkengren; Olivieri, Coda, Di Mariano. All.: M. Baroni.
- MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Antov; D’Alessandro, Mazzitelli, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Ciurria. All.: G. Stroppa.