― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie BLecce vs Pisa: in tv e formazioni

Lecce vs Pisa: in tv e formazioni

Una delle partite della 36esima giornata del campionato di Serie B, è Lecce vs Pisa. Il match si disputerà lunedì 25 aprile allo stadio Via del Mare alle 15.00. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN.


Ascoli vs Cittadella: in tv e formazioni


Lecce vs Pisa: come si presentano le squadre?

Lecce e Pisa si presentano a questa 36esima giornata di campionato con due situazioni molto simili alle spalle. I padroni di casa infatti si trovano al secondo posto in classifica con 65 punti mentre gli ospiti occupano la quinta posizione a quota 63 punti. Il match si prospetta infuocato perché entrambe le squadre puntano alla promozione diretta in Serie A, promozione che evitando i playoff, è possibile solo se ci si classifica primi o secondi. Le formazioni lotteranno quindi con le unghie e con i denti per quei tre punti che potrebbero farle avanzare in graduatoria. Attualmente la classifica del campionato cadetto è guidata dalla Cremonese con 66 punti. La partita di lunedì vuole essere motivo di riscatto per il Lecce che durante la scorsa giornata ha perso per 0-1 contro la Reggina, il Pisa invece aveva rifilato un pesante 3-1 al Como. Come finirà questa volta?

Le probabili formazioni

  • LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Tuia, Barreca; Helgason, Hjulmand, Bjorkengren; Strefezza, Coda, Di Mariano. A disp.: Bleve, Simic, Gendrey, Listkowski, Faragò, Majer, Dermaku. All.: M. Baroni.
  • PISA (4-3-2-1): Livieri; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Benali; Torregrossa, Puscas. A disp.: Dekic, Berra, Hermannsson, Siega, Toure, Di Quinzio, Cohen, Masucci, Marsura. All.: L. D’Angelo.