― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoLa Lazio sta cercando il post Lucas Leiva

La Lazio sta cercando il post Lucas Leiva

Sfumate le possibilità di rinnovo del centrocampista, la Lazio sta cercando un post Lucas Leiva per la prossima stagione. Oltre a Fagioli e Rovella, i biancocelesti stanno monitorando altri nomi.

La Lazio sta cercando il post Lucas Leiva, Maxime Lopez nome papabile?

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sullo spinoso caso riguardante il centrocampista brasiliano. La società biancoceleste lo lascerà partire a zero, anche per questioni puramente tecniche legate al gioco di Maurizio Sarri. In casa Lazio c’è già Danilo Cataldi, laziale doc, ma comunque ci sarà un ingresso nel reparto.
Fagioli e Rovella, di proprietà Juventus, sono sempre seguiti. Poi c’è Maxime Lopez del Sassuolo, che sta disputando una stagione di assoluto livello con la maglia neroverde, grazie anche all’ottimo lavoro di Dionisi. Su 2287 passaggi, ne ha completati 2075, ovvero il 91%. La cifra richiesta dal Sassuolo è di circa 20/25 milioni di euro.

Vitinha del Porto e il belga Dendoncker

Altro centrocampista entrato nei radar della Lazio è Vitinha del Porto. Maurizio Sarri ha avuto modo di visionarlo proprio nelle due gare dei sedicesimi di Europa League, rilasciando anche delle ottime parole sul giocatore. Anche per il portoghese la richiesta economica è abbastanza elevata, circa 20 milioni per sedersi al tavolo delle trattative.
L’ultimo nome è quello del Belga Dendoncker, scuola Anderlecht e dal 2018 in forza al Wolverhampton. Anche quest’ultimo ha il gradimento di Maurizio Sarri e secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe anche essere l’opzione più plausibile. Già in passato la Lazio aveva sondato il terreno per il giocatore.

Sarri guarda in casa Juventus per il centrocampo. Si tratta per Romagnoli
Il Real Madrid valuta alcuni colpi galacticos per la prossima estate
Qualcosa si è rotto nell’Atalanta