Archiviata la 33esima giornata del campionato di Serie B, le squadre devono concentrarsi sulla 34esima tornata che è sempre più vicina. Lecce vs SPAL è una delle partite in programma per sabato 9 aprile alle 14.00 allo stadio Via del Mare. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN.
34esima giornata Serie B 2021/22: le designazioni arbitrali
Lecce vs SPAL: come si presentano le squadre?
Lecce e SPAL arrivano a questa 34esima giornata del campionato di Serie B, con due situazioni completamente differenti alle spalle. I padroni di casa infatti si trovano al secondo posto in classifica con 62 punti mentre gli ospiti occupano la quindicesima posizione a quota 34 punti. La partita si prospetta molto combattuta perché entrambe le formazioni puntano a vincere. I giallorossi perché desiderano riconquistare la vetta della classifica e magari accedere alla Serie A senza passare per i playoff, i ferraresi invece hanno come obiettivo il mantenersi più lontano possibile dalla zona retrocessione. Durante la scorsa giornata il Lecce ha vinto per 1-4 in casa della Ternana mentre la SPAL ha pareggiato per 2-2 contro il Cosenza. Come finirà questa volta?
Le probabili formazioni
- LECCE (4-3-3): Bleve, Gendrey 6, Lucioni, Dermaku, Gallo, Blin, Hjulmand, Gargiulo, Strefezza, Di Mariano, Coda. All.: M. Baroni.
- SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Da Riva, Viviani, Zanellato; Mancosu; Vido, Melchiorri. All.: R. Venturato.