La 18esima giornata del campionato di Serie B, è ormai alle porte. Una delle partite in programma per lunedì 20 dicembre, è Lecce vs Vicenza che si giocherà alle 20.30 allo stadio Via del Mare. Il match chiuderà questo turno di cadetteria. Sarà possibile assistere alla gara sui canali DAZN.
Cosenza vs Pisa: pronostico e possibili formazioni
Lecce vs Vicenza: come si presentano le squadre?
Lecce e Vicenza si presentano a questa 18esima giornata di campionato, con due situazioni completamente opposte alle spalle. I padroni di casa infatti, si trovano in cima alla classifica, sono terzi con 31 punti mentre gli ospiti chiudono ultimi la graduatoria, a quota 7 punti. Entrambe le squadre cercano la vittoria: i giallorossi non vogliono assolutamente lasciare i piani alti e anzi cercheranno di resistere quanto più possibile per avvicinarsi alla Serie A o almeno giocarsi i playoff. La formazioni veneta invece, vorrebbe gioire e magari guadagnare i tre punti che potrebbero essere più utili all’umore che alla classifica. Durante la scorsa giornata il Lecce ha perso in trasferta contro il Pisa, 1-0, così come il Vicenza ha perso in casa battuto dal Como per 0-1. Chi avrà la meglio tra le due squadre questa volta? Quali sono le probabili formazioni?
Le probabili formazioni
- LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Bjoerkengren; Strefezza, Rodriguez, Di Mariano. All.: M. Baroni.
- VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagnin, Brosco, Padella, Crecco; Pontisso, Ranocchia; Di Pardo, Dal Monte, Giacomelli; Mancini.