Leiva e Lulic sono i veterani della Lazio. I due giocatori che non sono più così giovani per il calcio giocato, riescono ancora a dare prova di concentrazione e determinazione durante le gare importanti. È il caso della partita contro il Milan di Pioli. I due biancocelesti sono stati davvero utili in campo e hanno disputato un ottimo match.
Lazio – Genoa: in Tv e formazioni
Leiva e Lulic: profili importanti per Inzaghi?
Al momento direi proprio di sì. Leiva e Lulic sono due giocatori che ultimamente sono molto utili a mister Inzaghi. Il brasiliano, uno dei perni del centrocampo, è anche uno dei profili sui quali l’allenatore fa più affidamento. Il difensore bosniaco, nonostante non sia più così giovane, continua ad essere uno dei punti di riferimento per la squadra. Contro il Milan, entrambi hanno disputato un’ottima partita: non hanno sbagliato quasi nulla e si sono sempre mostrati propositivi nei confronti dei compagni. Quella contro i rossoneri era una sfida importantissima per i capitolini che grazie alla vittoria sono rimasti in corsa per la Champions.
Oltre al finale di campionato si sta però avvicinando anche il calciomercato estivo. Cosa faranno Leiva e Lulic? Il direttore sportivo Igli Tare ha più volte dichiarato che in estate cercherà di “svecchiare” la rosa a disposizione di Inzaghi. Servirebbero presenze nuove e giovani in campo. Se però le prestazioni dei due giocatori da qui alla fine della stagione dovessero rimanere a questo livello o raggiungerne di maggiori, potrebbero essere un grande valore aggiunto. In realtà Senad Lulic recentemente ha dichiarato che saluterà la Lazio perchè desidera tornare dalla famiglia in svizzera. Il futuro di Lucas Leiva dovrebbe invece essere ancora tinto di biancoceleste. Si attendono in ogni caso, ulteriori sviluppi.