― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLettonia - Montenegro, in Tv e formazioni

Lettonia – Montenegro, in Tv e formazioni

Le prime partite valevoli per la qualificazione ai mondiali del Qatar che si terranno nel 2022, sono ormai alle porte. Alcune gare infatti si disputeranno mercoledì 24 marzo 2021, tra queste anche Lettonia – Montenegro. Il match si giocherà alle 20.45 allo Skonto Stadions di Riga. La partita non verrà trasmessa da alcuna rete televisiva italiana ma sarà possibile seguirla sui diversi siti streaming.


Finlandia – Bosnia Erzegovina, in Tv e formazioni


Lettonia – Montenegro, come si presentano le squadre?

Lettonia – Montenegro scenderanno in campo mercoledì 24 marzo per cercare di portarsi a casa la prima vittoria delle qualificazioni mondiali. Entrambe le squadre appartengono al Gruppo G di cui fanno parte anche Gibilterra, Norvegia, Turchia e Olanda. Un insieme di squadre che a vicenda potrebbero infastidirsi. Sicuramente il girone non è tra i più complicati ma nemmeno da sottovalutare. Il precedente più recente tra le due nazionali risale al 7 ottobre 2020 quando le squadre si incontrarono e riuscirono solo a pareggiare. Marcatori della partita, Ivanovic per i montenegrini e Tarasovs per la formazione lettone. Tra le due squadre non c’è una vera e propria favorita, le due sfidanti infatti, nelle ultime cinque partite, hanno praticamente totalizzato gli stessi risultati. Due vittorie, due pareggi e una sconfitta sia per Lettonia che per Montenegro.

Le probabili formazioni

  • LETTONIA (4-4-2): Ozols; Jurkovskis, Dubra, Černomordijs, Savalnieks; Ciganiks, Kārklinš, Zjuzins, Kamešs; Gutkovskis, Ikaunieks. All.: D. Kazakevičs.
  • MONTENEGRO (4-4-2): Mijatović; Vukčević, Vujačić, Simić, Marušić; Boljević, Šćekić, Bakić, Haksabanovic; Mugoša, Jovetić. All.: F. Hadzibegić.