― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueLeverkusen-Atalanta: formazioni e dove vederla

Leverkusen-Atalanta: formazioni e dove vederla

Giovedì 17 Marzo 2022 nello Stadio Bay alle ore 18:45 si disputerà la partita Leverkusen-Atalanta valida per il secondo turno di Europa League. I padroni di casa hanno vinto in Bundesliga con il Dortmund e lo Stoccarda e hanno perso con il Magonza. Poi hanno vinto con il Bielefeld e hanno pareggiato con il Bayern. Gli ospiti hanno perso in Serie A con il Cagliari, pareggiato con la Juventus e perso con la Fiorentina. Poi hanno vinto con la Sampdoria, e hanno perso con la Roma. Nel primo turno di Europa League ricordiamo che l’Atalanta ha vinto proprio contro il Leverkusen per 3 a 2.


Atalanta-Leverkusen-3-2: il tris capolavoro della Dea


Leverkusen-Atalanta: formazioni ufficiali

Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky, Frimpong, Tapsoba, Hincapiè, Bakker, Aranguiz, Palacios, Adli, Wirtz, Diaby, Schick. Allenatore: Gerardo Seoane.

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Palomino, Demiral, Djimsiti, Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle, Koopmeiners, Pasalic, Boga. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Quote e statistiche

I maggiori si ti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5 e Goal. La quota sulla vittoria del Leverkusen è data a 2,20, il pareggio è dato a 3,60, mentre la quota della vittoria dell’Atalanta è data a 3,00.  L’unico precedente tra le due è quello della gara di andata, mentre andando più in generale sono cinque i confronti dei Bergamaschi contro squadre tedesche: due vittorie, altrettante sconfitte ed un pareggio.  Per questa sfida basterà non perdere ai bergamaschi per ottenere la qualificazione ai quarti di finale. I Biancorossi invece per ribaltare ed eliminare gli Orobici dalla competizione dovranno vincere con due o più goal di scarto, mentre in caso di successo con un goal di differenza si procederà a due tempi supplementari di 15 minuti ed eventualmente ai tiri di rigore.

Dove è possibile vedere la partita?

Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva sui canali Sky e su Dazn (visibile su una moderna smart tv o collegando un normale televisore ad una console Playstation o Xbox, o utilizzando dispositivi/piattaforme quali TimVision Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. In streaming la sfida sarà visibile su Now Tv, Dazn, e Sky.

Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor