― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioCalciomercatoL'Everton pensa a Kulusevski ma il calciatore attende altre offerte

L’Everton pensa a Kulusevski ma il calciatore attende altre offerte

Il destino di Kulusevski è sempre più lontano da Torino dopo le recenti manovre di mercato che hanno portato all’arrivo di Dusan Vlahovic. Il fantasista svedese, arrivato la passata stagione, sembrerebbe essere messo sempre di più ai margini da Massimiliano Allegri che non lo ha mai considerato un titolare. In questa stagione in 27 presenze ha messo a segno solo due reti e non ha mai inciso più di tanto sull’andamento delle partite. Per questi motivi Kulusevski sembrerebbe spinto a sposare la causa di una destinazione più stimolante, in grado di fargli esprimere il grosso potenziale di cui è dotato.

Kulusevski: l’Everton ci pensa ma il calciatore aspetta

L’Everton sta vivendo un momento particolare a seguito della scelta di ingaggiare Vitor Pereira come nuovo allenatore (fortemente contestato dalla tifoseria). Ma non per questo il mercato deve essere messo in disparte: i Toffees infatti avrebbero puntato i loro fari sul calciatore classe 2000 con il fine di rafforzare una rosa già di per se valida ma che al momento sta soffrendo più di tanto dopo la gestione Benitez coronata con il suo licenziamento dopo il ko col Norwich. Tuttavia Kulusevski non avrebbe intenzione di abbracciare la causa dell’Everton soprattutto perchè il club inglese vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo. Cosa che la Juventus al momento non intende fare in quanto vorrebbe cedere in prestito il suo giocatore per farlo maturare ancora di più.

Altri giocatori sul piede di partenza sono Arthur, Ramsey e Bentancur. Molti di questi hanno un numeroso seguito in Inghilterra. Soprattutto il gallese, che grazie ai suoi tanti anni all’Arsenal, non avrebbe difficoltà a trovare un club di prestigio che possa quantomeno rimetterlo in carreggiata. Per i due sudamericani invece il discorso è più complesso: la Juventus infatti avrebbe rifiutato le offerte di Arsenal (interessata ad Arthur) e Aston Villa (Gerrard ha chiesto Bentancur).


-Nandez-Juventus: i bianconeri stringono per l’uruguaiano

Everton, Vitor Pereira: “Ho avuto contatti col club”. Ma i tifosi sono contrari