Non è stata una discesa facile a Levi seconda manche con nebbia. Uno slalom, quello di oggi 22 novembre 2020, che ha visto la quinta vittoria di fila in specialità nella Coppa del Mondo per  Petra Vlhova.

Chi è salito sul podio a Levi dopo la Seconda Manche?

A Levi una seconda manche da brivido che ha visto trionfare per la seconda volta, dopo ieri, Petra Vlhova, seguita dalla Gisin. Partite con lo stesso tempo dopo la prima manche, Michelle Gisin arriva al secondo posto con 31 centesimi di ritardo. Sul podio, al terzo posto, anche Katharina Liensberger con un distacco di mezzo secondo da Vlhova e davanti di quasi 3 decimi a Wendy Holdener, di nuovo ai piedi del podio come ieri. Quinta Mikaela Shiffrin, che si deve accontentare dopo lo splendido secondo posto di ieri.

Le italiane dopo Levi seconda manche

Le italiane non hanno brillato in questa seconda gara. Buono l’8° posto di Irene Curtoni, suo miglior risultato in carriera su questa pista. Meno bene Peterlini, Rossetti, Della Mea e Viviani. La Brignone si deve accontenta della 24esima posizione, la stessa ottenuta al termine della prima manche. Marta Bassino, 19° a metà gara, esce nella seconda per un’inforcata all’attacco del muro.

Prima Manche di Levi 2020 – Risultati qualifiche
Coppa Europa 2020/21 – Calendario rivisto
Coppa del Mondo di Sci 2020-2021 | Calendario completo
Il business del Circo Bianco vale 40 milioni
FISI
Mondiali Cortina 2021, mancano 100 giorni: «In qualsiasi scenario onoreremo l’impegno»

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20