― Advertisement ―

spot_img

Bremer ko, Kiwior torna obiettivo della Juventus a gennaio?

Il bruttissimo infortunio che ha messo Gleison Bremer ko in occasione dell'ultimo match di Champions League contro il Lipsia, e che gli farà saltare...
HomeCalcioCalcio InternazionaleLewandoski tra Psg e Barcellona: Il Bayern propone il rinnovo faraonico

Lewandoski tra Psg e Barcellona: Il Bayern propone il rinnovo faraonico

Continuano a tenere banco le voci di mercato che vogliono Lewandoski tra Psg e Barcellona. Il Bayern Monaco, però, non avrebbe intenzione di rinunciare al suo fuoriclasse proponendo il rinnovo del contratto che scadrà nel giugno del 2023. Per questo i bavaresi hanno fretta di chiudere, in quanto qualora non dovessero trovare l’intesa, si troverebbero costretti a cederlo per ricavare qualcosa.

Lewandoski tra Psg e Barcellona: chi ha le maggiori chances?

Entrambi sono pronti a fiondarsi sul vice pallone d’oro. I blaugrana, ormai tagliati fuori dalla corsa per Haaland, punterebbero decisamente su di lui, mentre i parigini lo vedrebbero come sostituto ideale di Mbappè, ormai promesso sposo al Real Madrid. Inoltre, i campioni di Francia potrebbero contare sull’aiuto del procuratore dell’attaccante, quel Pini Zahavi, che ha svolto un ruolo importante nel trasferimento di Neymar a Parigi nell’estate nel 2017. In tutto questo il Bayern Monaco non demorde e, secondo le informazioni di Sport Bild, sta provando a convincerlo a restare proponendogli un contratto monstre: 24 milioni di euro a stagione fino a giugno 2025. Ciò dimostra come i bavaresi continuino a puntare sul loro gioiello che, pur avendo 34 anni, garantisce una media di 40 gol a stagione.

La voce del Bayern Monaco

Herbert Hainer, numero uno del club bavarese, ai microfoni di Kicker, si è espresso così sull’argomento rinnovi: “Ci avviciniamo al momento in modo molto rilassato. C’è ancora tempo e i nostri giocatori lo sanno. Ora siamo concentrati esclusivamente sui nostri grandi obiettivi sportivi. Lewandoski sa che tutti lo apprezziamo oltre misura qui al Bayern. Lo stesso vale per Manuel Neuer e Thomas Muller. Non ci faremo condizionare dai titoli dei giornali”.

-Real Madrid: Haaland si complica, spunta Lewandowski