― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoLewis Hamilton percepirà 80 milioni di sterline

Lewis Hamilton percepirà 80 milioni di sterline

È di questa mattina, sabato 3 luglio, la notizia del rinnovo biennale di Lewis Hamilton con la Mercedes. Rispetto allo scorso anno, il contratto è stato firmato dal sette volte campione del mondo con largo anticipo. Il fatto che però il pilota e la scuderia rinnovassero le promesse era già nell’aria. Per quanto riguarda la paga, Lewis Hamilton percepirà 80 milioni di sterline.


Hamilton correrà per altri due anni con Mercedes


Lewis Hamilton percepirà una cospicua paga: quale l’accordo?

La scuderia tedesca Mercedes e il pilota inglese Lewis Hamilton, hanno raggiunto un nuovo accordo nelle scorse ore: rinnovo di contratto per altre due stagioni. Il sette volte campione del mondo correrà quindi fino al 2023 e nel frattempo si augura di riuscire a vincere un altro titolo. E per quanto riguarda la paga che percepirà? Inizialmente le due parti avevano trovato un accordo un po’ più basso rispetto alle cifre “pre-Covid”. Data la pandemia e i danni economici apportati, si era optato per un compenso minore. Secondo però quanto riportato dal “Telegraph”, lo stipendio destinato ad Hamilton sarà comunque di 80 milioni di sterline totali: 40 nel 2022 e 40 nel 2023. Si è quindi ritornati al tenore monetario che ha preceduto il periodo dell’emergenza sanitaria. Ora che il campione del mondo in carica ha risolto gli affari contrattuali, dovrà cercare di stare con il fiato sul collo al suo avversario numero uno: Max Verstappen. La sfida sta appassionando tutti.