― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLirola vuole restare al Marsiglia

Lirola vuole restare al Marsiglia

L’ex terzino della Fiorentina Pol Lirola avrebbe manifestato la volontà di restare in Francia. Ma come ha detto anche il giocatore, bisognerà trattare con il club fiorentino perché ciò sia possibile.

Cosa ha detto Lirola?

Il terzino spagnolo ha parlato del suo desiderio di permanenza a La Providence.
Il mio desiderio è quello di restare qui. È il club perfetto per me, mi piacerebbe restare, ma non dipende solo da me. Io proverò solo a giocare tutte le partite al 100%. Mi trovo molto bene qui, sono a sole 4 ore di macchina da casa, Barcellona. Longoria mi ha detto di pensare a far bene e che avremmo avuto il tempo di parlare in seguito. Se a fine stagione l’OM vorrà tenermi, dovremo trattare con la Fiorentina. Non ho dubbi: da quando sono arrivato, ho capito quanto è grande questo club. Si capisce dal centro di allenamento, dallo stadio. Solo per questo, vale la pena essere qui“.
Dichiarazioni importanti da parte del giocatore, desideroso di trovare più spazio rispetto all’esperienza con la maglia gigliata.

L’esperienza al Marsiglia

Ci ha messo effettivamente poco tempo lo spagnolo ad integrarsi nella squadra francese, nonostante tutte le vicissitudini che il club ha dovuto attraversare. L’ex Fiorentina si è conquistato un importante spazio nello scacchiere dei francesi, grazie anche all’arrivo di Jorge Sampaoli. Il terzino infatti si sposa perfettamente con il 3-5-2 del tecnico argentino, tanto he nelle ultime gare è stato impiegato titolare come esterno destro del centrocampo. Le prestazioni sono state positive in entrambe le gare e il giocatore sembra aver ritrovato quello smalto che l’avevano reso importante durante l’esperienza nel Sassuolo. Se il giocatore dovesse ritrovare anche la continuità allora non è da escludere un riscatto da parte del club francese, probabilmente anche con una cifra al ribasso. Ma ogni discussione troverà spazio in una fase più avanzata della stagione.

Vlahovic piace al Milan