― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleLituania-Estonia amichevole: formazioni e dove vederla

Lituania-Estonia amichevole: formazioni e dove vederla

Oggi 1 Giugno 2021 nello Stadio Lff alle ore 18:00 si disputerà la partita Lituania-Estonia valida per la Coppa Baltica. Si tratta di una sfida che decreterà la vincitrice finale che alzerà la Coppa più ambita. Le due squadre si trovano in Nations League e sperano di scalare le classifiche per approdare alle lega più importante. Il risultato dovrebbe essere scontato, ma nulla è impossibile nel calcio.


Inghilterra Austria (probabili formazioni)


Lituania-Estonia: probabili formazioni

Lituania (4-3-2-1): Svedkauskas, Mikoliuunas, Beneta, Girdvainis, Vaitkunas, Dapkus, Simkus, Slivka, Novikovas, Sirgedas, Chernych. Allenatore Urbonas.

Estonia (4-4-1-1) Hein, Pikk, Baranov, Kuusk, Teniste, Marin, Kreida, Ainsalu, Lilvak, Vassiljev, Sappinen. Allenatore: Voolaid.

Come arrivano le squadre?

La Lituania in Nations League C ha perso contro la Bielorussia e ha vinto con il Kazakistan. In amichevole ha perso con il Kosovo per un pesante 4 a 0, mentre nelle qualificazioni ai Mondiali ha perso contro Svizzera e Italia. Un cammino tortuoso e negativo che potrebbe dargli nuove motivazioni. Anche per l’Estonia il cammino è stato molto negativo. In Nations League C ha pareggiato con la Georgia. Poi in amichevole ha perso con il Ferencvaros, e nelle qualificazioni Mondiali ha perso con Repubblica Cieca e Bielorussia. In amichevole ha nuovamente perso con la Svezia. Due squadre decisamente sottotono che hanno sprecato buone occasioni per avanzare in Nations League.

Quote

Lituania ed Estonia avevano già gareggiato la scorsa estate e i lituani hanno vinto la partita per 3 a 1. Le due squadre si sono incontrate per tredici volte e per 8 volte la spuntata la Lituania, quattro volte ha vinto l’Estonia e il pareggio si è verificato una sola volta. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria della Lituania è data a 2,25. Il pareggio è dato a 3,10 mentre la vittoria dell’Estonia è data a 3,30.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match non è visibile sulle piattaforme italiane ma sul sito della Uefa si potrà seguire la diretta scritta dell’evento.

Pagina Twitter Uefa Euro 20: https://twitter.com/euro2020