― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueLiverpool-Benfica: formazioni e dove vederla

Liverpool-Benfica: formazioni e dove vederla

Mercoledì 13 Aprile 2022 nello Stadio Anfield alle ore 21:00 si disputerà la partita Liverpool-Benfica valida per il 2 turno di Champions League. In Premiere League i padroni di casa hanno vinto con il Brighton, l’Arsenal, il Watford e hanno pareggiato con il Manchester City. In Champions League hanno vinto con il Benfica per 3 a 1. Nel campionato Portoghese gli ospiti hanno pareggiato con il Vizela, hanno vinto con l’Estoril, hanno perso con il Braga e hanno vinto con il Belenenses. In Champions League hanno ovviamente perso con il Benfica e cercano il riscatto per continuare il percorso in Europa.


Benfica-Liverpool- 1-3: tris dominante degli Inglesi


Liverpool-Benfica: probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson, Keita, Fabinho, Thiago Alcántara, Salah, Mané, Luis Diaz. Allenatore: Klopp.

Benfica (4-4-2): Vlachodimos, Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo, Rafa Silva, Weigl, Taarabt, Everton, Gonçalo Ramos, Núñez. Allenatore: Verissimo. Gli indisponibili sono: Verissimo per infortunio al ginocchio, e Pinho per infortunio muscolare.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Liverpool è dato a 1,28, il pareggio è dato a 6,00, mentre la quota della vittoria è data a 9,50. Il Liverpool ha vinto la competizione nelle due precedenti occasioni in cui hanno superato il Benfica: nel 1977-78 e 1983-84. Inoltre il Liverpool ha vinto ognuna delle ultime cinque partite contro squadre portoghesi nella Uefa Champions League, segnando 16 gol e concedendo solo tre. Salah ha segnato 14 gol in 23 presenze per il Liverpool ad Anfield nella Champions Legue, con il suo prossimo gol in casa riuscirà a superare un certo Steven Gerrard. Da quando Klopp allena il Liverpool, solo Robert Lewandowski (54) è stato coinvolto in più assist e gol rispetto a Mohamed Salah (46) nella competizione.

Dove è possibile vedere la partita?

Sarà possibile assistere al match in streaming al servizio Sky Go, la cui app è scaricabile su pc, smartphone e tablet. L’alternativa streaming è Now, piattaforma che permette di assistere alla programmazione di Sky (previo acquisto di uno dei pacchetti offerti).

Pagina Twitter Champions League: https://twitter.com/championsleague