Sono ore calde queste per il calciomercato della Juventus che sta provando a piazzare il doppio colpo Locatelli-Kaio Jorge. Entrambi paiono molto vicini a vestirsi di bianconero tanto che a breve potrebbero essere ufficializzati. Scopriamo a che punto sono le trattative.
Locatelli-Kaio Jorge: arrivano entrambi?
Saranno decisive le prossime 48 ore. La priorità rests sempre la mediana tanto che è imminente un altro summit tra la dirigenza bianconera e quella del Sassuolo per definire il passaggio di Locatelli alla corte di Allegri. L’ offerta prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 37 milioni. La cifra non si discosta molto da quella richiesta dai neroverdi, che dovrebbe accettare visto anche la volontà del giocatore di trasferirsi a Torino nonostante le sirene inglese e tedesche.
Capitolo Kaio Jorge. La Juventus si è inserita prepotentemente nella corsa al brasiliano del Santos sbaragliando la concorrenza di Milan e soprattutto Benfica, che aveva già in mano l’accordo per l’acquisto immediato sulla base di 5 milioni. I bianconeri hanno offerto 5 milioni subito all’agente del giocatore e un altro alla famiglia, oltre ad un lungo contratto. Resta da vedere se la Juventus vorrà portarlo subito a Torino oppure a gennaio subito dopo la scadenza naturale d suo contratto(1 dicembre 2022). La sensazione è che la fumata bianca sia davvero imminente.
Demiral-Borussia Dtm: la Juventus fissa il prezzo
Juventus su più fronti: da Kaio Jorge a Frabotta
Nedved su Ronaldo: “Sarà qui il 26 luglio e resterà alla Juventus”