L’appuntamento con l’Europa League si avvicina sempre di più. Una delle partite in programma per la quinta giornata della fase a gironi è Lokomotiv Mosca – Lazio che si giocherà giovedì 25 novembre alle 18.45. La gara verrà trasmessa in diretta dallo stadio Lokomotiv sui canali Sky Sport, Sky Go, Now Tv e DAZN.
Siviglia vs Wolfsburg: pronostico e possibili formazioni
Lokomotiv Mosca – Lazio: come si presentano le squadre?
Lokomotiv Mosca e Lazio hanno due situazioni completamente diverse alle spalle. I padroni di casa infatti chiudono la classifica del Gruppo E, a quota 2 punti: non sono infatti mai riusciti a vincere ma solo a pareggiare. La Lazio di Sarri invece, è seconda in classifica con 5 punti, dietro solo alla capolista Galatasaray che conta 8 punti. La partita non sarà facile perchè entrambe le squadre puntano alla vittoria e potrebbero rivelarsi insidioso le une per le altre. Sicuramente i capitolini desiderano fortemente portare a casa i tre punti, in quanto così facendo, accorcerebbero le distanza dal Galatasaray. Come finirà la partita? Chi avrà la meglio tra le due?
Le probabili formazioni
- LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Anjorin: All.: M. Gisdol.
- LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.