Lonzo Ball, in forza ai New Orleans Pelicans, sta per cambiare maglia. Le due parti hanno deciso di separarsi e, dopo i tentativi andati a vuoto della scorsa stagione, sembra che i New York Knicks siano la sua prossima destinazione.
Lanzo Ball giocherà per i New York Knicks?
A spingere il playmaker verso i Knicks, ci sarebbe anche il padre, Lavar Ball, per nulla soddisfatto del poco spazio che il figlio sta trovando a New Orleans: “Non so cosa farà New Orleans, ma spero che lo scambino. Non mi piace il modo in cui lo stanno facendo giocare, non può più restare li”
Il vulcanico signor Ball rincara la dose riguardo al cambio di ruolo che è stato imposto a Lanzo: “Lonzo è sempre stato un playmaker, perché stanno cercando di trasformarlo in uno specialista difensivo e un tiratore da tre dall’angolo? E parallelamente stanno cercando di trasformare Williamson e Irving che non sono mai stati dei creatori di gioco, ma dei finalizzatori. Ora vogliono che abbiano loro la palla in mano? Ma andiamo”….
Secondo i rumors, i New Orleans non offriranno oltre i 18 milioni a stagione per Ball a fine stagione e, dunque, potrebbe già decidere di scambiare entro il termine della finestra di mercato(25 marzo).