― Advertisement ―

spot_img

Norris conquista il Gp di Miami: la sua prima emozionante vittoria

Lando Norris è diventato il 21° pilota britannico a vincere in Formula 1, aggiudicandosi il Gran Premio di Miami. Lando Norris ha conquistato la prima...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerL'Oregon Football indosserà le scarpe Nike Dunk con colori diversi per la...

L’Oregon Football indosserà le scarpe Nike Dunk con colori diversi per la partita contro il Colorado

Le Nike Dunk Cleats che l’Oregon indosserà per la partita di questo fine settimana sono caratterizzate da sovrapposizioni che cambiano colore, attivate dal calore.

L’Università del Colorado e l’allenatore Deion Sanders sono forse i protagonisti del football universitario in questo momento, ma è l’Università dell’Oregon a essere fortemente favorita nella partita di questo fine settimana e a ricevere una delle scarpe da football più belle che si possano vedere.

Gli Oregon Ducks scenderanno in campo con i tacchetti Nike Vapor Edge pro 360 KF Dunk che cambiano colore. La silhouette è l’ennesima trasformazione della Dunk, nata come scarpa da basket negli anni ’80 e dagli anni ’00 in poi adottata da skateboarder e sneakerhead. Ma non saranno solo gli ossessionati dalle sneaker ad attirare gli occhi sui piedi dei calciatori dell’Oregon, perché le sovrapposizioni colorate renderanno difficile per chiunque distogliere lo sguardo.

I sottotacchi neri si fondono con lo sfondo per le sovrapposizioni che cambiano colore attivate dal calore. Gli account Instagram affiliati all’Oregon hanno presentato le scarpe prima della partita di sabato con immagini in cui un camaleonte locale faceva da modello.

I giocatori di football dell’Oregon sono essi stessi dei camaleonti, poiché Nike offre loro nuove uniformi per ogni singola partita. L’università e Nike hanno un rapporto di lunga data grazie ai due fondatori, visto che Bill Bowerman ha allenato Phil Knight nella squadra di atletica dei Ducks. Nel 2021, Knight ha fatto la sua seconda donazione di 500 milioni di dollari al Phil and Penny Knight Campus for Accelerating Scientific Impact della scuola. Nike ha anche contribuito con 13,5 dollari alla ristrutturazione dello stadio di atletica dell’Oregon nel 2016 e ha disegnato il logo “O” della scuola, utilizzato per la prima volta nel 1998 e adottato quattro anni dopo in tutta l’università.

Le probabilità che il Colorado sconfigga l’Oregon questa settimana sono molto alte, ma quando si tratta di una battaglia di calzature, le possibilità di un upset sono ancora più scarse.