― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLotito e la FIGC: è scontro su Immobile

Lotito e la FIGC: è scontro su Immobile

Al momento la Serie A è in pausa per favorire gli impegni delle varie Nazionali. Mister Mancini affronterà questa sera, venerdì 12 novembre, la Svizzera e la partita è molto delicata. Per non rischiare un remake degli scorsi mondiali, gli Azzurri dovrebbero vincere, se pareggiano il biglietto per Qatar 2022 non si potrà ancora strappare. Il CT sta però perdendo pezzi: uno di questi è Immobile. È scontro tra Lotito e la FIGC.


Italia vs Svizzera (probabili formazioni e Tv)


Lotito e la FIGC: perchè è scontro?

Questa sera la Nazionale Italiana incontrerà allo stadio Olimpico di Roma, la Svizzera. L’obiettivo principale è quello di vincere e lo sa bene mister Mancini che però sta perdendo pezzi. Prima Pellegrini, poi Chiellini e Immobile. È proprio su quest’ultimo che si sta infuocando la polemica nelle ultime ore. L’attaccante della Lazio infatti, avrebbe presentato alcuni fastidi al polpaccio per questo sarebbe stato rispedito a casa. Il presidente del club biancoceleste, Claudio Lotito, però non ci sta. Il numero uno dei capitolini ribadisce che le sue opinioni non sono un attacco allo staff medico di Coverciano ma ci tiene sono a riportare i fatti. Queste le parole di Lotito: “Non so come si sia allenato a Coverciano. A noi non risultavano problemi dal punto di vista medico o clinico. Noi abbiamo saputo tutto quando era già partito”. Andrea Ferretti, medico della Nazionale, risponde così: “Si è presentato al raduno riferendo un dolore al polpaccio insorto nella partita con la Salernitana”. Comunque sia, il giocatore biancoceleste ha lasciato il ritiro e ora dovrà riposarsi. Lotito è forse preoccupato per il fatto che Immobile salterà la sfida contro il Lokomotiv Mosca, la Juventus e forse il Napoli.