Il Messico è in apprensione per quanto accaduto a Irvin Lozano. L’attaccante del Napoli, in occasione del match di Gold Cup contro Trinidad e Tobago, si è scontrato con il portiere avversario rimanendo a terra privo di sensi. Trasportato in ospedale, sono state escluse lesioni al cervello ma dovrà sottoporsi ad un intervento all’occhio.
Lozano: cosa è accaduto?
L’episodio si è verificato dopo un quarto d’ora dal match, quando Lozano è stato colpito violentemente alla testa dal portiere avversario in uscita. Sotto lo sguardo incredulo dei suoi compagni, l’attaccante ha perso conoscenza per diversi minuti prima di essere trasportato in ospedale dove, esckuse complicazioni alla testa, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico all’occhio. Il giocatore, secondo quanto diltra, è cosciente e non è in pericolo di vita. Da capire
Le parole del ct del Messico
Visibilmente scosso per quanto accaduto il vice-commisario tecnico della Nazionale messicana, Jorge Theiler, che ha comunque voluto tranquillizzare tutti sull’infortunio occorso al suo attaccante: “Abbiamo visto Lozano sdraiato al suoloe abbiamo vissuto attimi di disperazione. Siamo rimasti sgomenti per il colpo, pensavamo che avesse influito molto sulla sua salute e ci siamo preoccupati. Ora siamo tutti più tranquilli e sappiamo che sta bene. Ora pensiamo alla salute del Chucky, affinché si riprenda al meglio. È questa la cosa fondamentale . Non pensiamo al Lozano calciatore, ma all’uomo”.