― Advertisement ―

spot_img

Trentaseiesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioCalciomercatoLozano sta per tornare al Psv, il Napoli ha già il sostituto

Lozano sta per tornare al Psv, il Napoli ha già il sostituto

Non si è ancora chiuso il mercato dei campioni d’Italia che dovrebbero inserire un altro innesto nel reparto offensivo in virtù della partenza pressoché certa di Irving Lozano che sta per tornare al Psv. I partenopei hanno individuato nello svedese Lindstrom dell’Eintracht Francoforte, il sostituto del messicano.

LOZANO STA PER TORNARE AL PSV: GLI SVILUPPI DELLA TRATTATIVA

È rottura tra l’ attaccante messicano e il Napoli, dopo che il giocatore ha rifiutato di rinnovare il contratto in scadenza nel 2024 con la riduzione di ingaggio. Cosicché, adesso, per il classe 95 e’ giunto il momento di fare le valigie e ritornare da dove era pressoché partita la sua carriera. Il Psv Eindhoven, infatti, che lo aveva fatto conoscere al calcio europeo nel 2017 prelevandolo dal Pachuca, lo rivuole nuovamente tra le sue fila tanto da aver già presentato un’offerta ai partenopei di circa 10 milioni più bonus. Al momento la cifra è ritenuta ancora bassa, dato che De Laurentis ne vorrebbe almeno 20, ma non è da escludere che nelle ultime ore di mercato i due club possano venirsi incontro con buona pace di tutti.

IL NAPOLI PUNTA LINDSTROM

Gli azzurri sembrano fare sul serio per il talento danese dell’Eintracht Francoforte. Nelle ultime ore il suo nome è in cima alla lista degli esterni offensivi richiesti dal tecnico Garcia, e presto la dirigenza partenopea potrebbe farsi sotto concretamente presentando ai tedeschi un’offerta di 5 milioni per il prestito oneroso e 20 milioni per il riscatto obbligatorio.

Cajuste rinforza il centrocampo del Napoli ma si attende anche Veiga. Osihmen tentato dall’Arabia