― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueLudogorets Razgrad vs FK Zalgiris - pronostico e possibili formazioni

Ludogorets Razgrad vs FK Zalgiris – pronostico e possibili formazioni

Il Ludogorets Razgrad e l’FK Zalgiris si affronteranno giovedì 18 agosto alla Huvepharma Arena nell’andata delle qualificazioni di Europa League. Avendo entrambe visto svanire le loro speranze di Champions League, le squadre vorranno evitare di perdere il torneo secondario europeo per club. Il calcio di inizio di Ludogorets Razgrad vs FK Zalgiris è previsto alle 19:45

Anteprima della partita Ludogorets Razgrad vs FK Zalgiris : a che punto sono le due squadre

Ludogorets Razgrad

Il Ludogorets Razgrad ha subito una sconfitta per 4-2 nel ritorno delle qualificazioni alla Champions League contro la Dinamo Zagabria allo Stadion Maksimir. Gli uomini di Ante Simundza sono stati lasciati con una montagna da scalare all’intervallo, quando erano in svantaggio grazie all’apertura di Josip Drmic e alla doppietta di Mislav Orsic, dopodiché Kiril Despodov ha rimontato due gol, ma Bruno Petkovic ha messo fine alla partita all’87° minuto. Questo risultato arriva dopo la sconfitta per 2-1 contro gli stessi avversari del 2 agosto e completa una deludente sconfitta aggregata per 6-3 per il Ludogorets. Il prossimo incontro per le Aquile sarà contro lo Zalgiris, sconfitto per 5-3 in due partite nel 2017. Con cinque vittorie nelle ultime sei partite giocate in casa, i padroni di casa cercheranno di mantenere un buon equilibrio nelle retrovie per ottenere un altro risultato positivo sul proprio campo.

FK Zalgiris

Dopo la sconfitta per 5-0 contro il Bodo/Glimt nell’andata degli ottavi di Champions League, lo Zalgiris ha avuto poco da giocare nel ritorno di martedì scorso, che si è concluso con un pareggio per 1-1. Gli uomini di Vladimir Cheburin hanno comunque ottenuto una convincente vittoria per 5-1 contro il Riteriai nella successiva uscita in campionato, domenica all’LFF Stadionas. Di conseguenza, i bianco-verdi restano in testa alla Lyga A, a pari punti con i più vicini Hegelmann, pur avendo giocato quattro partite in meno. Con una sola sconfitta in 14 partite fuori casa dall’inizio dell’anno, i visitatori di giovedì cercano ora un altro fiore all’occhiello in trasferta per contribuire a preservare le loro già ridotte ambizioni europee.

Notizie dalle squadre

Dominik Yankov, Rick e Zan Karnicnik sono stati espulsi nell’ultimo impegno europeo del Ludogorets e sono quindi sospesi per la gara di giovedì. Kiril Despodov è stato autore di una doppietta nella partita sopracitata e il 25enne cercherà di fare ancora una volta la differenza per la squadra di casa. Petar Mamic non giocherà per lo Zalgiris, dopo che il difensore croato ha ricevuto il benservito nell’1-1 contro il Bodo/Glimt. Renan Oliveira ha segnato tre gol nelle ultime tre trasferte per gli ospiti, quindi l’attaccante è da tenere d’occhio in questa partita.

Probabili formazioni Ludogorets Razgrad vs FK Zalgiris

Ludogorets Razgrad possibile formazione titolare:
Sluga; Nedyalkov, Plastun, Verdon, Cicinho; Show, Piotrowski, Yordanov; Despodov, Igor, Delev

FK Zalgiris possibile formazione iniziale:
Gertmonas; Mikoliunas, Pavelic, Ljubisavljevic, Kazukolovas; Buff, Gorobsov, Milickovic, Ourega; Oliveira, Kyeremeh