Lugano-Inter streaming tv
Antonio Conte: Credit on Twitter

Lugano-Inter streaming tv –

Domani comincia definitivamente la stagione della nuova Inter. La squadra si è già radunata da un paio di giorni nella città svizzera di Lugano, agli ordini del nuovo mister Antonio Conte.

Ritiro-pre stagione all’insegna della tattica e del duro lavoro, anche se il tecnico salentino non ha ancora a disposizione la rosa completa. Lautaro, Vecino, Godin e Miranda sono ancora in vacanza per smaltire le scorie della Copa America, mentre Politano è out per un problema muscolare.

Nei prossimi giorni si aggregherà al gruppo anche il nuovo acquisto Nicolò Barella.

Gli altri nuovi arrivati Lazaro, Sensi e Agoumé stanno invece lavorando regolarmente con la squadra. Ritiro blindatissimo per provare i nuovi schemi, anche in attesa di nuovi innesti sul mercato.

Tuttavia l’Inter dovrà pensare anche alle cessioni: tengono sempre banco le questioni Icardi e Nainggolan, giocatori non graditi al nuovo tecnico. Attualmente però pare difficile trovare una nuova sistemazione per i due giocatori. In più la situazione dell’attaccante argentino sta bloccando l’affare Lukaku, con lo United che continua a chiedere cifre esagerate.

Domani pomeriggio l’Inter debutterà nella prima uscita stagionale, in amichevole contro il Lugano, squadra della città che ospita i nerazzurri e club che milita nella Serie A svizzera.

Calcio d’inizio alle ore 17:30 ore italiana.


Lugano-Inter streaming tv: dove guardare la partita in tv –

Il match d’esordio della nuova Inter di Antonio Conte sarà trasmesso in chiaro sul canale free Sportitalia – canale 60 DTT – con un ampio pre-partita e una serie di analisi e approfondimenti al fischio finale. Collegamento a partire dalle 17:00 circa.

Lugano Inter streaming tv: dove guardare la partita in streaming –

Per quanto riguarda lo streaming della partita, sarà disponibile per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma online di Sportitalia.

Sconsigliamo vivamente di utilizzare qualsiasi piattaforma streaming illegale. Oltre ad avere una qualità audio-video mediocre, possono farvi ricorrere in salate multe.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20