― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLuis Alberto avanza richieste, la Lazio anche

Luis Alberto avanza richieste, la Lazio anche

Il rapporto tra Luis Alberto e la Lazio è ormai deteriorato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è sicuramente l’assenza ad Auronzo quando invece sarebbe stata richiesta la sua presenza. Il comportamento dello spagnolo non è proprio piaciuto alla società che adesso deve trovare una soluzione. Intanto Luis Alberto avanza richieste.


Luis Alberto e Lazio: matrimonio al capolinea


Luis Alberto avanza richieste: quali?

Il giocatore numero 10 della Lazio, Luis Alberto, non sembra molto motivato a continuare la propria avventura con la società biancoceleste. L’ultimo episodio ha rovinato ancor più il rapporto tra le due parti che già non andavano molto d’accordo. Si erano infatti verificati altri episodi tra il club e Luis Alberto che in qualche modo aveva sempre avuto un atteggiamento polemico. In quei casi a risolvere la situazione c’era però mister Inzaghi che teneva sotto la propria ala il “Mago”. Ora Luis Alberto dovrà decidere cosa fare del proprio futuro. Se dovesse rimanere nelle capitale, chiede uno stipendio da 4 milioni di euro. Per quanto riguarda la Lazio invece, i biancocelesti fissano il prezzo del suo cartellino a 50 milioni di euro. Una cifra molto alta che al momento non vede interessamento da parte di altre società. Alla Juve piace molto il giocatore ma un’offerta concreta non è mai arrivata. Cosa succederà in casa Lazio?