― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLuis Alberto è sempre sul piede di guerra

Luis Alberto è sempre sul piede di guerra

Luis Alberto è sempre sul piede di guerra. Esatto il numero 10 e la Lazio potrebbero ora arrivare ad una rottura concreta. Già in passato tra lo spagnolo e la società biancoceleste c’erano stati dei diverbi, adesso però la permanenza del “Mago” sembra davvero essere appesa ad un filo. Cos’è successo?


Torreira: la Lazio davanti alle concorrenti


Perchè Luis Alberto è sempre sul piede di guerra?

Il motivo è forse che il giocatore non trova più molti stimoli nel rimanere a Roma. Inoltre il rapporto tra lui e i piani alti della Lazio, soprattutto il presidente Lotito, si sono incrinati più di qualche volta lo scorso anno. Ragione che più aveva infastidito il numero uno biancoceleste, era la pretesa monetaria del calciatore che si era lamentato per i ritardi nei pagamenti e aveva inoltre chiesto un aumento. Ora la rottura sembra essere davvero imminente. Il giocatore, senza motivo e soprattutto giustificazione, non si è presentato al raduno della Lazio. Per Lotito un comportamento assolutamente scorretto e riprovevole, dato che il numero 10 ha firmato un contratto con i biancocelesti di 4 milioni a stagione fino al 2025. Questo atteggiamento un po’ viziato del giocatore comincia però ad infastidire e nonostante il suo profilo piaccia molto a Sarri, anche il tecnico si schiera dalla parte della società. Cosa succederà? Luis Alberto rimarrà o se ne andrà?