― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLuiz Felipe e la Lazio lavorano al rinnovo

Luiz Felipe e la Lazio lavorano al rinnovo

Il mercato di riparazione sta riservando diverse sorprese al campionato di Serie A che sta salutando e dando il benvenuto a diversi giocatori. Le società stanno cercando di rinforzare le proprie rose per affrontare al meglio il girone di ritorno. Luiz Felipe e la Lazio lavorano al rinnovo che però non è così semplice.


Salernitana-Lazio: probabili formazioni e in tv


Luiz Felipe e la Lazio lavorano sul rinnovo: quale la situazione?

La Lazio si trova in una situazione delicata in questa sessione di mercato invernale. I capitolini infatti devono prestare attenzione all’indice di liquidità che non permette loro nessun acquisto se non viene effettuata alcuna cessione. Per questo la dipartita di Vedat Muriqi è fondamentale. Intanto che i vertici della società provano a risolvere anche questo nodo, si lavora al rinnovo di Luiz Felipe, giocatore importante nella difesa biancoceleste. Il contratto del brasiliano è in scadenza a giugno di quest’anno e per accettare di proseguire con il club, il difensore (che interessa anche a Milan e Inter) vorrebbe trattare sullo stipendio. Il suo entourage chiede di arrivare alla cifra di 2,5 milioni di euro, mentre la Lazio si è fermata (al momento) a 2 milioni. Sarà necessario quindi trovare un accordo per far sì che entrambe le parti ne escano soddisfatte. Una possibilità che il giocatore resti a Roma comunque si intravede: Luiz Felipe è molto legato alla maglia biancoceleste e anche ai tifosi che non mancano mai di trasmettergli il proprio calore. Quale sarà la sua decisione finale?