― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioManchester City: Jack Grealish è a un passo dalla firma

Manchester City: Jack Grealish è a un passo dalla firma

Il Daily Mail riporta di una imminente fine della telenovela legata a Jack Grealish, con l’Aston Villa che avrebbe accettato l’offerta monstre di 100 milioni di sterline del Manchester City. Il centrocampista è atteso infatti in città per completare gli ultimi passi contrattuali prima di diventare un nuovo calciatore del club campione d’Inghilterra. L’affare Grealish entra già nella storia: mai infatti un calciatore inglese era stato valutato oltre le 100 milioni di sterline.

Manchester City-Grealish: l’affare è concluso?

Stando alle parole del giornale britannico non solo sarebbe concluso ma Grealish sarebbe già in procinto di unirsi ai suoi nuovi compagni, in vista della Community Shield del prossimo 7 agosto contro il Leicester. Gli indizi che lo portavano alla corte di Gurdiola si sono rafforzati sempre di più una volta che i Villains avevano acquistato a titolo definitivo Leon Bailey, calciatore che ricopre il medesimo ruolo del fantasista inglese. Poi è arrivato l’articolo del Daily Mail che ha confermato quelle che prima erano semplicemente delle voci di corridoio.

Pep Guardiola dunque si accaparra un altro giocatore talentuoso in vista della prossima stagione, che spera sia contraddistinta da quella coppa, la Champions League. Coppa che gli manca da quando guidava il Barcellona dei marziani. Più di una volta lo spagnolo aveva espresso commenti positivi su Grealish. Ora potrà goderselo in campo assieme alle altre stelle dei Citisenz.


Il futuro di Jack Grealish è ancora un’incognita