― Advertisement ―

spot_img

La Svezia Ospiterà la SuperFinale della YZ bLU cRU FIM Europe Cup 2025

Yamaha Motor Europe e Infront Moto Racing sono lieti di annunciare che la SuperFinale della YZ bLU cRU FIM Europe Cup 2025 si terrà...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueManchester United - Albion 4 aprile 2021 ore 19:30

Manchester United – Albion 4 aprile 2021 ore 19:30

Il Manchester United potrebbe avere di nuovo disponibili Marcus Rashford e Mason Greenwood dopo che i due si sono uniti all’allenamento venerdì. Tuttavia, sia Anthony Martial che Victor Lindelof potrebbero perdere a causa dei rispettivi problemi al ginocchio e alla schiena. Il Brighton rimane senza Adam Webster, che si sta riprendendo da un infortunio alla caviglia. Cosa dobbiamo aspettarci allora dall’incontro Manchester United – Albion?

Manchester United – Albion: a che punto sono le due squadre?

L’attaccante Aaron Connolly è tornato per la Repubblica d’Irlanda durante il periodo internazionale, ma è ancora in dubbio a causa di un piede contuso. Il Brighton ha vinto le ultime due partite e improvvisamente sta segnando per divertimento. Ora sono sei punti sopra gli ultimi tre, il che è molto in questa fase della stagione, e con una differenza reti molto migliore rispetto alle squadre sotto di loro. Quindi, i gabbiani si dirigono all’Old Trafford in alto, e probabilmente si stanno ancora chiedendo come abbiano perso 3-2 contro lo United all’inizio della stagione: il gol della vittoria, un rigore di Bruno Fernandes, è stato segnato dopo il fischio a tempo pieno. , alla fine di una partita assolutamente folle che Brighton avrebbe dovuto vincere. Anche questa volta le cose potrebbero essere piuttosto difficili, ma sto per vincere un’altra vittoria dello United. Il Manchester United ha vinto cinque incontri consecutivi, segnando tre gol in ciascuno degli ultimi quattro.
Il Brighton non ha mai vinto all’Old Trafford in 12 partite (2 pareggi, 10 sconfitte).


Tutte le partite di Premier League

Manchester United

Il Manchester United sta cercando di mantenere la porta inviolata per cinque volte consecutive della Premier League per la prima volta da agosto 2017. Tutte e quattro le sconfitte in Premier League dello United in questa stagione sono arrivate all’Old Trafford.
Bruno Fernandes è stato coinvolto in quattro dei sei gol dello United contro il Brighton nelle sue due partite di campionato contro di loro, segnandone tre e creandone uno.
Fernandes ha segnato sette gol vincenti in Premier League in questa stagione, più di ogni altro giocatore. L’ultimo giocatore a segnare di più in una stagione per lo United è stato Wayne Rooney, con nove nel 2011-12.

Brighton e Hove Albion

Il Brighton potrebbe vincere tre partite consecutive di Premier League per la prima volta da ottobre 2018. I Seagulls stanno cercando di diventare la prima squadra dopo l’Aston Villa e il Chelsea nel 2009-10 a vincere in trasferta sia al Liverpool che al Manchester United nella stessa stagione di Premier League. Cinque delle sette vittorie in campionato del Brighton in questa stagione sono arrivate fuori casa. Danny Welbeck potrebbe diventare il primo ex giocatore del Manchester United a segnare tre gol in Premier League contro di loro dopo aver lasciato il club. I suoi due precedenti sono arrivati ​​mentre giocava per l’Arsenal. Welbeck è anche a corto di 50 gol in carriera in campionato, 47 dei quali in Premier League.